Comunicati Stampa

SORA – COMMISSARIATO DI POLIZIA: “A GIUGNO LA NUOVA SEDE!”

Dalla Federazione Provinciale UIL Frosinone riceviamo e pubblichiamo.

“Dopo tanti ed utili “impegni” da parte dell’attuale Sindaco di Sora, così come a suo tempo promesso e oggi dichiarato agli organi di stampa, finalmente i colleghi della Polizia di Stato degli uffici di Sora (FR), potranno finalmente avere un nuovo e funzionale stabile capace di ospitare entrambi gli uffici di Polizia. Noi, come organizzazione sindacale, non possiamo che esprimere piena soddisfazione per il risultato conseguito da parte del primo cittadino di Sora unitamente a S.E. Sig. Prefetto e a tutti coloro che hanno permesso di risolvere positivamente la questione.

Ricordiamo che da anni essa è stata al centro delle attenzioni del nostro sindacato ed ha avuto persino risonanze mediatiche, come nel servizio reso da “Striscia la Notizia” per documentare l’inefficienza gravissima del Commissariato Polstato di Sora. Pertanto, possiamo dire con estrema certezza e crediamo che il Sindaco di Sora non avrà alcuna difficoltà a confermare, che entro il 05 giugno 2016, i Poliziotti di Sora (FR), insieme a tutta la cittadinanza, potranno festeggiare il conseguimento di questo importantissimo obiettivo.

Infatti, avere finalmente una nuova struttura funzionale per la Polizia di Stato, significa che, a partire dal giorno 06 giugno p.v., gli stessi poliziotti, grazie al nuovo stabile, potranno rendere un migliore servizio all’utenza di Sora. Certamente per il Sindaco, sarà la ciliegina sulla torta del suo mandato!!!”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso