POLITICA

SORA – COMUNALI, DI STEFANO: ‘PUNTIAMO SULL’OFFERTA TURISTICA’

‘Uno dei punti principali della nostra idea di come dovrà diventare Sora nei prossimi passa dall’implementazione dell’offerta turistica cittadina’.

Lo sostiene Luca Di Stefano, candidato sindaco di Sora. ”Tra le varie iniziative che vogliamo proporre – aggiunge – abbiamo “Sora Città del Natale” e “Sora Città dello Sport”, format collaudati che negli anni passati hanno richiamato molta gente. In città c’è una tradizione antichissima di feste religiose che hanno una peculiarità tutta sorana, manifestazioni di cultura popolare che con una giusta promozione possono richiamare tante presenze turistiche: ricordiamo solamente la processione del Venerdì Santo – prosegue Di Stefano – la festa della Patrona, il “faone” di San Giovanni ed il Corpus Domini con l’infiorata, la processione di San Rocco e la Canicola. L’Estate Sorana deve diventare un contenitore di qualità con iniziative come 100% batteristi che devono essere proposte anche nei grandi centri limitrofi come Napoli e Roma’.

Il gruppo che sostiene Luca Di Stefano Candidato Sindaco della Città di Sora ‘intende lavorare alla creazione di un ufficio comunale di marketing della città mettendo a sistema tutto quello che di peculiare ha la nostra bella cittadina, in pratica vogliamo realizzare un nuovo modello di accoglienza, ad esempio vorremmo proporre il progetto “Pernotta a Sora per il week end” il turista soggiorna tre giorni in città e una notte la regala l’Amministrazione Comunale, con un contributo – conclude Di Stefano all’attività di ricezione’.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso