POLITICA

SORA – COMUNALI, FORZA ITALIA PENSA AI PROGETTI PER IL FUTURO

‘Il Gruppo di Forza Italia di Sora si è riunito, alla presenza del Presidente del Gruppo provinciale azzurro, Gianluca Quadrini, per dare il via alle prossime amministrative di Sora, tracciando una rotta per il futuro della città’.

Si legge in una nota diffusa poco fa, in cui si aggiunge: ”Un incontro fortemente voluto – spiega Quadrini – per iniziare a lavorare ad un programma che sia di grandi contenuti per la città di Sora. Con la consigliera di Forza Italia, Floriana De Donatis ed altri amici simpatizzanti, stiamo monitorando l’operato dell’amministrazione e ci stiamo muovendo per tracciare una rotta per il futuro della città. La riunione, che si è svolta in un clima pieno di progetti e di grande partecipazione, rappresenta un punto di partenza per un percorso ben definito che condurrà alla formazione di almeno una lista per Sora. Il nostro obiettivo è quello di arrivare a definire un programma costruito che racchiuda idee e proposte che giungono dagli stessi cittadini. Per questo la parola chiave sarà l’ascolto perché l’intento è quello di fare insieme il bene della città di Sora e dei sorani”.

Come dice Quadrini, alla riunione c’era la consigliera comunale di maggioranza critica Floriana De Donatis. Le recenti dichiarazioni di quest’ultima, non proprio lusinghiere per il sindaco Roberto De Donatis, autorizzano a ritenere che la consigliera sceglierà progetti diversi, soluzioni innovative. Ma queste sono indiscrezioni, del resto in politica vale sempre il detto ‘mai dire mai’. Ma ce n’è anche un altro: ‘mai più’.

Lu


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso