COMUNE Comunicati Stampa

SORA – CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO

Il Presidente del Consiglio Antonio Lecce ha convocato il Consiglio Comunale di Sora in seduta pubbli­ca, straordinaria, presso la sala consiliare, in Corso Volsci, in 1a convocazione,  per venerdì prossimo, 21 dicembre, alle ore 16.00, e,  in caso di mancanza del numero legale, in 2a convocazione,  per sabato 22 dicembre, alle ore 17.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Interrogazione presentata dal Consigliere Fabrizio Pintori, prot. n. 35966 del 03.12.2018, avente ad oggetto: “Designazione Amministratore Unico Società in house “Ambiente S.u.r.l.”.
  2. Mozione presentata dal Consigliere Fabrizio Pintori, prot. n. 37335 del 13.12.2018, avente ad oggetto: “Regolamento per la localizzazione, l’installazione ed il monitoraggio degli impianti di tele radiocomunicazioni – Piano Antenne”.
  3. Gestione Farmacia Comunale. Determinazioni ed adempimenti.
  4. Progetto: “La Terra dei Cinque Miracoli” – Idea per lo sviluppo turistico e per la fruibilità di un territorio ad alta potenzialità turistica ma totalmente sconosciuto nella sua complessità, nella Media Valle del Liri e nei Bacini del Lacerno, e del Fibreno – presentato dal Consigliere Comunale Luca Di Stefano in data 14.12.2018.

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...