COMUNE

SORA – CONVOCATO IL CONSIGLIO, C’E’ IL BILANCIO

Il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce ha convocato il Consiglio  Comunale di Sora in videoconferenza per venerdì 30 aprile alle ore 17.30, (in caso di mancanza del numero legale il giorno dopo alle 18.30).

Ecco l’ordine del giorno: Comunicazioni del Sindaco; Approvazione del “Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari triennio 2021-2023; Modifiche al Regolamento della tassa sui rifiuti (Tari); Regolamento Canone Unico Patrimoniale – Approvazione; Approvazione Programma Triennale opere pubbliche ed elenco annuale dei Lavori pubblici 2021; Conferma aliquote, tariffe ed agevolazioni tributi comunali; Approvazione Documento Unico di Programmazione 2021-2023; Approvazione del Bilancio di Previsione 2021-2023; Servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, igiene urbana e gestione dell’isola ecologica: Proposta di affidamento in house alla Società Ambiente e Salute S.r.l.. La pubblicità della seduta sarà, in ogni caso, garantita attraverso la diretta streaming predisposta dall’Ente.

Quindi il Bilancio di previsione sarà esaminato sul fil di lana e molto probabilmente approvato. Salvo sorprese. E ciò anche a seguito delle trattative tra il sindaco e i dissidenti che proprio su questioni legate al documento di programmazione politico – amministrativa avevano manifestato dissenso aprendo di fatto la crisi in maggioranza. (foto archivio)


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн