Comunicati Stampa POLITICA

SORA – DAL COORDINAMENTO CITTADINO DI FORZA ITALIA, LE CONGRATULAZIONI A TAJANI

Il coordinamento cittadino di Sora di Forza Italia, guidato dall’Avv. Serena Petricca e il capogruppo di Forza Italia presso il Consiglio Comunale di Sora Alessandro Mosticone si congratulano con l’esponente di Forza Italia, Antonio Tajani per la sua elezione a Presidente del Parlamento Europeo. 
“L’elezione di Antonio Tajani a Presidente del Parlamento Europeo – spiegano il Segretario di Forza Italia Serena Petricca e il capogruppo di Forza Italia Mosticone – ci riempie di gioia ed orgoglio. Non solo è stato eletto un italiano ma anche un ciociaro. Sicuramente il suo lavoro presso il Parlamento Europeo sia come eletto, sia nel periodo nel quale è stato indicato dal nostro governo come Commissario Europeo e Vice Presidente della Commissione, gli è valsa una generale stima, anche al di fuori dei confini del nostro Paese e della nostra area politica.
Un rappresentante del nostro Paese torna alla guida dell’Istituzione che costituisce l’architrave dell’Europa dei cittadini. Un italiano di cui andare orgogliosi, il suo è stato un impegno ventennale al servizio delle imprese, dei cittadini, delle professioni degli amministratori. Siamo particolarmente lieti, a nome di tutto il coordinamento anche, di inviare al Presidente Tajani le più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro”.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso