Comunicati Stampa POLITICA

SORA – COORDINAMENTO CITTADINO DI FORZA ITALIA, WORK IN PROGRESS

Riceviamo e pubblichiamo:

Procede a ritmo serrato la formazione del direttivo locale del coordinamento cittadino di Forza Italia, guidato dal Consigliere Comunale l’Avv. Serena Petricca.

Forza Italia è rinato! Il gruppo locale politico ispirato e fondato da Silvio Berlusconi si è dotato da pochi mesi di una nuova veste. Una nuova coordinatrice cittadina, l’avv. Serena Petricca, che spinta dall’entusiasmo e dall’esperienza offertale dai tanti militanti e simpatizzanti del partito politico che da sempre seguono con costanza la vita pubblica cittadina, saprà riorganizzare e rilanciare la compagine che aspira a diventare determinante nello scenario locale.

Il nuovo coordinamento cittadino si è dotato di una squadra forte, coesa, appassionata, che, come principale obiettivo, ha quello di cementare quel dialogo ormai indebolito tra la classe dirigente e i cittadini.

Nei prossimi mesi saranno realizzate iniziative sul territorio che punteranno a rilanciare l’immagine di Forza Italia e a ridare pragmatismo all’azione amministrativa della città, Forza Italia è in amministrazione e vuole essere protagonista delle scelte di governo della Città.

La coordinatrice cittadina sarà impegnata in un’azione di rilancio del movimento cittadino di Forza Italia, che a causa di scelte azzardate dettate dall’ opportunismo di alcuni esponenti che sono transitati nel partito che hanno fatto si che io stesso perdesse quel ruolo che era stato conquistato con anni di attività tra la gente.

“Sebbene sia consapevole del difficile compito che mi aspetta, sono determinata e fiduciosa per la buona riuscita di questo nuovo percorso. Ho intenzione sin da subito di costituire un gruppo che sia veramente operativo, capace di sostenere tutte le iniziative scelte per perseguire gli obiettivi posti. “ Queste le dichiarazione dell’Avv. Petricca rilasciate ai sostenitori di Forza Italia.

La priorità politica del nuovo organismo è il consolidamento del partito a livello cittadino, prima di tutto con l’avvio del tesseramento, che rappresenti una vera, ritrovata sincera partecipazione.

Sicuramente metterò in campo una campagna di ascolto tra i cittadini, utile a coinvolgere le migliori energie della città e definire, quindi, un percorso condiviso di rilancio e di crescita sociale ed economica sul territorio.

Sora è la terza città della provincia e riveste anche un’importanza strategica sul piano politico. Oggi conta poco e niente per questo, Forza Italia che è un partito radicato sul territorio, deve essere egemone nel perseguire gli ideali di rinnovamento politico ed amministrativo, rilanciando il nostro territorio. Nei prossimi mesi – spiega il Segretario di Forza Italia – stileremo un documento programmatico all’interni del coordinamento, nel quale vengono stabilite le linee guida per lo sviluppo del nuovo movimento e  al fine di disegnare lo scenario operativo dei prossimi anni”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso