Sandro Polsinelli medaglia d’Argento alla Prima Prova di Coppa del Mondo di Tiro a Volo, Fossa Universale, a Johannesburg, Sud Africa.
È calato il sipario sulla prima prova di Coppa del Mondo in Sud Africa. Bellissima manifestazione in un clima estivo. L’Italia torna a casa con 1 Medaglia d’Oro nella Qualifica Master con Gildo Grondona, 2 Medaglie d’Argento, Vito Cito nella Qualifica Man e Sandro Polsinelli nella Qualifica Veterani e 1 Medaglia di Bronzo, Mario de Donato nella Qualifica Veterani.
“Sono contento anche perché una distorsione al ginocchio destro del 14 gennaio scorso non mi ha permesso di seguire un allenamento adeguato. Ora si andrà avanti in vista dell’Europeo in programma nel mese di giugno in Portogallo e del Mondiale, in programma nel mese di agosto, a Roma. Non parteciperò ad entrambe le Manifestazioni perché voglio concentrare tutte le mie attenzioni alle Squadre che ho il privilegio di dirigere. Ringrazio la Federazione, nella Persona del Presidente, Luciano Rossi, per averci concesso quest’altra opportunità, Tutti Coloro che ci sono stati vicini e la Redazione per la ormai consolidata collaborazione“.