CRONACA Necrologi

SORA – CORDOGLIO IN CITTÀ PER LA SCOMPARSA DI DOMENICO BORRELLI

Ha suscitato profonda commozione la notizia della scomparsa di Domenico Borrelli, per anni in forza all’ospedale civile Santissima Trinità di Sora. Un uomo allegro, gentile, disponibile, amante della natura e podista. Amava fare passeggiate all’aria aperta e in montagna ma anche correre sull’asfalto. Tutti lo ricordano con la pettorina della Canicola di Sora.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social network da parte dei suoi colleghi dell’ospedale ma anche dei tanti amici che aveva e che lo ricordano con affetto autentico.
“La natura era il tuo mondo, amavi vivere di cose semplici, vere, sincere con l’amore per la tua famiglia. ciao Domenico grande collega”, scrive Nadia. È ancora: “Nell’ospedale di Sora c’erano quattro amici, Antonio, Domenico, Fausto e Umberto. Ci siamo voluti veramente bene e le gite in montagna che facevamo non si possono dimenticare… Ciao Domenico, sei stato e rimarrai un vero fratello, riposa in pace e la terra ti sia lieve “, questo il ricordo del collega Antonio Bruni.

“La Nefrodialisi del SS. Trinità di Sora porge le sentite condoglianze alla famiglia del carissimo COLLEGA, AMICO, FRATELLO, Domenico Borrelli. La terra ti sia lieve, carissimo Domenico”. Ma sono centinaia le attestazioni di affetto e cordoglio per questa dipartita.

 

Lascia un grande vuoto.
Alla famiglia le condoglianze della Redazione di Soraweb.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн