ANNUNCI CRONACA

SORA – COVID 19 INTERVIENE IL DOTT. VINCIGUERRA

Il Dott. Vinciguerra nel ringraziare medici, infermieri, ausiliari e personale sanitario dl SS. Trinità ha dichiarato che “i virus non hanno le gambe ma le gambe siamo noi, pertanto la raccomandazione è quella di stare a casa”. Per quanto riguarda la situazione dell’Ospedale ha precisato che:

• Si stanno aumentando i posti della terapia intensiva del SS. Trinità che da 6 saranno portati a 9;

• Disponibilità di un reparto con 8/12 posti letto per pazienti in quarantena che presentano sintomi lievi del Coronavirus e non possono stare a casa;

• Tenda “Pre-triage” permette di far transitare i pazienti che, se sospettano il contagio, devono chiamare i medici di base e non presentarsi al pronto soccorso. Saranno i medici di base che penseranno ad intraprendere un certo percorso rendendolo sicuro nella fase di accertamento della positività al virus, accertamento che rende sicuro, in questo modo, tutto il nosocomio sorano.

• Il SS. Trinità funziona e funziona in sicurezza, lavora per gli interventi ai malati oncologici, per i traumi e le urgenze. Vengono trattati in sicurezza anche i bambini che dovessero ammalarsi per qualsiasi motivo. Massima garanzia di sicurezza.

• Ottimo lavoro dei medici di base del territorio.

• Effettuati circa 100 tamponi sul nostro territorio, di cui forse 7/8 sono positivi e non sono mai transitati nel nostro nosocomio che resta un posto sano e sicuro.

Commenti


Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн