CRONACA

SORA – COVID: AUMENTANO I POSITIVI, DA LUNEDÌ VACCINO ASTRA ZENECA AL SS. TRINITÀ

Aumentano I casi di positivi al COVID-19 nella città di Sora. Lo ha reso noto oggi il sindaco Roberto De Donatis nel corso di una diretta sulla pagina social dell’ente. I positivi totali passano dai 78 registrati il 31 gennaio ai 102 della data di oggi 11 febbraio.

“I casi totali al 31 gennaio erano di 1299 contro i 1378 registrati oggi – spiega il sindaco -. Tirando le somme, i positivi in più sono 79 ma dal conteggio vanno sottratti 55 negativizzati: restano quindi 24 positivi che si aggiungono ai 78 portando il conteggio finale a 102 positivi nella città di Sora”.

Nel corso della conferenza, il primo cittadino ha fatto anche sapere che da lunedì 15 febbraio al Santissima Trinità di Sora prenderà il via la campagna vaccinale per gli Under 55, ossia coloro a cui potrà essere somministrato il vaccino Astra Zeneca, e non per gli over 80 come era stato reso noto ieri dal consigliere Augusto Vinciguerra prima del consiglio comunale.

Il sindaco fa appello alla cittadinanza affinché continui ad adottare tutte le misure per prevenire i contagi ed in particolare l’uso dei dispositivi di sicurezza, le distanze interpersonali e l’igienizzazione frequente delle mani: “La nostra superficialità sta rendendo più complicata la situazione: il virus non si arrende e non possiamo abbassare la guardia”.

RP

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн