COMUNE

SORA – CRISI RISOLTA, L’ASSESSORE TERSIGNI TORNA IN GIUNTA

Il Sindaco Roberto De Donatis ha firmato, stamani, il decreto con il quale ha nominato Assessore il Dott. Daniele Tersigni.

Esprimo soddisfazione per l’accettazione del decreto di nomina da parte del Dott. Daniele Tersigni con il quale mi lega un rapporto franco e schietto. Ho molto apprezzato il suo senso di responsabilità dimostrato con le dimissioni che sono seguite alle mie per darmi modo di fare le più ampie riflessioni. Di fatto si ricompone l’esecutivo per un’azione amministrativa di fondamentale importanza in vista di questi ultimi mesi di mandato, nella convinzione di poter centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ringrazio, come già fatto pubblicamente, ogni membro della maggioranza e, in questa particolare circostanza, l’Assessore Tersigni che mai ha fatto venir meno il proprio senso di appartenenza a questo percorso amministrativo” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.

Ringrazio il Sindaco Roberto De Donatis per la volontà di confermare la mia presenza nell’attuale giunta comunale. Sono pienamente convinto del percorso amministrativo che è stato definito fino alla conclusione di questa consiliatura. Aspetto fiducioso di mettere a disposizione dell’esecutivo le mie conoscenze professionali per portare a compimento i compiti che definiremo insieme al Sindaco” ha detto il neo Assessore Daniele Tersigni.

Va quindi ribadito che in piena crisi l’assessore Tersigni, con un gesto sempre più raro di questi tempi, aveva rassegnato le dimissioni dall’esecutivo. E ciò perché in giunta rappresentava il consigliere comunale Alessandro Mosticone, uno dei tre dissidenti che facendo mancare il numero legale ad una recente seduta di Consiglio, provocarono le dimissioni del sindaco, poi ritirate, fino alla soluzione che ha di fatto determinato l’approvazione del Bilancio di previsione.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн