CRONACA

SORA – CROCI ILLUMINATE SU PIAZZA MAYER ROSS

Suggestiva iniziativa dell’Associazione 360 gradi per il periodo pasquale. In collaborazione con il Comune di Sora e la Protezione Civile, la realtà associativa installerà tre croci sull’area sovrastante Piazza Mayer Ross.

Le croci, illuminate scenograficamente negli orari serali, saranno visibili dal 9 al 13 aprile, ovvero dal Giovedì Santo sino al Lunedì dell’Angelo. I lavori di installazione si svolgeranno su autorizzazione del Sindaco Roberto De Donatis e nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di contenimento dell’epidemia da Covid-19.

Le croci saranno collocate nel medesimo punto dove, durante le scorse edizioni della Passione Vivente curata dall’Associazione 360 gradi, veniva tradizionalmente ricostruita la scena della crocifissione sul Golgota.

Visto che non è possibile spostarsi da casa se non per motivi di stretta necessita, sarà possibile a tutti i sorani rivolgere lo sguardo alle tre croci, grazie alle foto che pubblicheremo sui nostri canali istituzionali. Ringrazio l’Associazione 360 gradi per la sua iniziativa che ci invita alla riflessione ed alla preghiera in questo momento così particolare per la nostra comunità. Un ringraziamento anche alla Protezione Civile di Sora per il supporto alle attività di installazione” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.

Commenti


Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн