COMUNE

SORA – DA TRECCE A CARNELLO, UN’ALTRA STRADA DA SISTEMARE

Fra le tante strade comunali che hanno bisogno di manutenzione c’è anche la Trecce – Carnello. Imboccando il breve tratto che dal complesso di rotatorie porta al centro urbano del paese che paese non è, ci si imbatte in ampie porzioni di asfalto dissestato con rattoppi, cedimenti, buche.

La segnalazione, l’ennesima, arriva da alcuni automobilisti che quotidianamente transitano sull’arteria di competenza del Comune di Sora: ‘Sono anni – lamentano – che questo pezzo di strada è in condizioni pietose. Sarebbe opportuno, ora che si avvicinano le elezioni, che un intervento venga disposto ed eseguito anche qui. Questa strada – aggiungono – viene percorsa ogni giorno da migliaia di veicoli e dovrebbe perciò valere il principio della pubblica utilità’.

Non hanno tutti i torti, lo stato della pavimentazione è decisamente precario ed un efficace lavori di manutenzione straordinaria, almeno nel tratto più vicino all’incrocio, sarebbe molto opportuno. Resta ora da verificare se l’amministrazione civica prenderà in considerazione il ‘suggerimento’ dei cittadini.

 

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso