CRONACA

SORA – DEGRADO A PONTRINIO, SIRINGA ABBANDONATA PER STRADA

Topi, degrado e sporcizia lamentava, qualche giorno fa, una residente della zona Pontrinio, la quale rivoltasi alla redazione di Soraweb, auspicava maggiore attenzione per il decoro, da parte della nuova Amministrazione comunale.

A distanza di pochi giorni, una nuova segnalazione ci è giunta da un cittadino sorano – anch’egli residente nello stesso quartiere, esattamente in Via Giuseppe della Monica – il quale si è imbattuto, nel bel mezzo della strada, dove passano tutti, bambini compresi, in una siringa abbandonata. Quasi a suffragare il proprio disappunto, il nostro interlocutore ha fotografato la siringa di cui forse qualcuno voleva sbarazzarsi gettandola in un tombino e che, però, è rimasta sulla sede stradale, con tutti i rischi del caso. Non solo. Questo rinvenimento rimanda al preoccupante fenomeno del consumo e anche dello spaccio di sostanze stupefacenti in ogni dove.

Non è la prima volta che accade – ci spiega il lettore – troppo spesso, in luoghi frequentati anche da bambini, ci troviamo di fronte a una situazione che sta diventando insostenibile“.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi