COMUNALI

SORA – DI RUSCIO: CUORE E IMPEGNO PER LA CITTA’

Ho il piacere di annunciare che in vista delle Elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, ho scelto di ripresentarmi come candidata in Consiglio Comunale a Sora dove ad oggi sono Assessore. Lo comunica Veroni Di Ruscio, che prosegue: Ho scelto di metterci ancora una volta la faccia, il cuore e l’impegno; credo fortemente nella lista Lega Sora, formata da donne e uomini capaci e competenti ma soprattutto menti attive in una squadra vera. Mi candido al fianco e a sostegno del candidato Sindaco Federico Altobelli. Un Sindaco giovane, tenace, caparbio, consapevole, che sa ascoltare. In questi 5 anni di mandato, ho messo in gioco tutta me stessa. Qualsiasi cosa io abbia fatto (bene o male) l’ho fatta sempre con il cuore. Tanti i sacrifici fatti in questi anni, che rifarei tutti, forte della consapevolezza che sia stata ed è la cosa giusta. Ho cercato di andare incontro alle esigenze dei cittadini, a tal riguardo, la mia disponibilità è stata totale, senza preconcetti o chiusure.
Ho condotto tutta la mia attività amministrativa con il massimo impegno, trasparenza e dedizione, convinta che solo in questo modo si possa e si debba agire nei confronti della nostra comunità, dando voce a Sora, ho cercato di rispondere alle tante esigenze che i miei concittadini mi hanno sottoposto senza mai perdere la consapevolezza che la strada è lunga è ancora molto da fare e da imparare. Sono tanti i progetti, le iniziative e le attività da portare a termine e per tutto questo io mi ricandido. Al fianco di Federico Altobelli io mi ricandido.“ ̀ , ́ ̀ ̀ ’ : , , , , , . ̀ , .” (Luciano Ravagnani)
Credo fortemente nella mia comunità, nel mio paese e in questo territorio, voglio continuare a fare tutto il possibile – conclude – perché Sora sia presto protagonista. Io per Sora ci sono.