CRONACA

SORA – DONNA NEL FIUME, RIPRESA DA UNA TELECAMERA MENTRE SI LANCIA. RICOMINCIATE LE RICERCHE.

Aggiornamento ore 10:49

I mezzi di soccorsi stanno confluendo a Isola del Liri, sotto la cascata. Il corpo sarebbe stato avvistato lì, trascinato dalla corrente.

—————————————————————————————-

E’ grande lo sgomento, questa mattina, in città, dopo il fatto verificatosi ieri sera. Una donna, insegnante di 60 anni, si è lasciata cadere nelle acque del fiume Liri, in pieno centro, sul ponte di san Lorenzo, intorno alle 20.00. A quanto è dato sapere, la scena sarebbe addirittura stata ripresa da una telecamera della Guardia di Finanza, che ha la propria sede nell’ex biblioteca comunale. La signora telefonava e gesticolava. Poi, il salto. C’è, inoltre, la testimonianza di un uomo, che si sarebbe accorto dell’insano gesto della donna e che ha immediatamente lanciato l’allarme.

Che si tratti di R.A. è praticamente certo, considerato che ieri sera, prima del fatto, i familiari ne avevano denunciato la scomparsa, non risultando a casa, circostanza insolita per la donna.

Le ricerche sono riprese questa mattina, proprio dal ponte ‘di ferro’. Sono arrivati i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Roma, che dovranno scandagliare il letto del fiume, ora pieno di detriti per via della portata d’acqua e della corrente. Il tratto interessato sarà quello in pieno centro urbano, fino allo sbarramento sul fiume Liri, nei pressi del ponte di Vaughan. Le ricerche sono condotte anche con l’ausilio di un elicottero.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi