Comunicati Stampa CRONACA Notizie

SORA – DUE ARRESTI PER TRAFFICO E SPACCIO DI DROGA

Nella giornata di mercoledì i i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sora, coadiuvati dai colleghi delle Stazioni di Fontana Liri e Sora, hanno tratto in arresto il 36enne D.P.C. e la 39enne P.M., entrambi sorani, per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Al termine di una prolungata attività investigativa, dopo aver osservato i movimenti dell’uomo per diversi giorni, nel pomeriggio di ieri in Arce  i militari hanno fermato l’automobile con a bordo i due sospetti. L’immediata perquisizione veicolare e personale, effettuata sul posto, ha portato al rinvenimento di una scatola di cartone di medie dimensioni, posta all’interno del bagagliaio dell’auto, contenente cinque involucri, ciascuno del peso di circa un chilogrammo, contenenti 10 panetti da un etto di hashish (per un totale di 50 panetti dal peso di gr.100 cadauno).

L’uomo e la donna venivano accompagnati presso la sede del Comando Compagnia Carabinieri di Sora, per gli accertamenti del caso, ed il controllo minuzioso effettuato nell’autovettura ha consentito ai militari di rinvenire un ulteriore involucro, all’interno di un’intercapedine del bagagliaio, contenente un chilo di cocaina in polvere, come confermato dall’immediato esame al narcotest. I due venivano arrestati  per “traffico e detenzione illecita fini spaccio sostanze stupefacenti”, con il conseguente sequestro dello stupefacente e del mezzo.

L’Autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari per la donna mentre l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Cassino. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri di Sora per risalire alla destinazione dell’ingente quantitativo di droga.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso