ANNUNCI

SORA – E’ IN LIBRERIA ‘LES BALLONS COLORES’, IL PRIMO RACCONTO DI NADINE

Quanti di noi hanno un manoscritto nel cassetto e vorrebbero pubblicarlo? E’ più o meno quello che è successo a Nadine. Il suo racconto è rimasto nel cassetto per anni e, poi, nel breve volgere di qualche settimana, per una serie di fortunate coincidenze, quel libro ha trovato un editore – Promoweb – ed ora è già distribuito in tutta Italia.

Nadine è una affermata professionista nel campo dell’estetica; formatasi a Parigi, lavora a Sora ormai da oltre 25 anni. Il suo lavoro è una vera passione. E’ amata ed apprezzata per la sua grande professionalità. ‘Colleziona’ corsi di formazione e perfezionamento in ogni parte d’Italia. Ma il libro che ha scritto non ha a che vedere con il suo lavoro.

In ‘Les Ballons Colorés’, Nadine racconta una sua personale esperienza, sicuramente intima ma condivisa. Nadine è una delle tante donne che, per diventare madre, ha dovuto fare ricorso alla inseminazione artificiale. Ecco, il libro è una mano tesa a quelle donne che vivono le ansie legate alla difficoltà di conquistare la maternità. L’autrice vuole offrire loro il proprio percorso come esempio e, soprattutto, come incoraggiamento. Non troverete nulla di ‘medico’, troverete invece – nel veloce sfogliare delle pagine – emozioni, pensieri (soprattutto positivi), riflessioni, profumi, viaggi, nell’animo e in luoghi geografici.

E’ una lettura morbida e leggera, eppure profonda. Con estrema naturalezza, Nadine ha saputo toccare varie sfaccettature della tematica, senza mai scivolare nell’ovvio, nè oltrepassere i limiti che proteggono l’intimità di ciascuno, ma riuscendo – nonostante ciò – ad affiancare l’amica che si affaccia alla scoperta del libro. Sì, di scoperta si tratta…fin dalla prima pagina, che è la fine.

Edito nel mese di Novembre, sono state già vendute 2600 copie.

In zona, è possibile acquistare ‘Les Ballons Colorés’ presso le seguenti librerie:

a Sora: Sarra – Universitas – Bibliotè – Di Vito

a Isola del Liri: Centro Copie – Il Papiro

Inoltre, il libro è acquistabile on line cliccando sul banner presente su:
http://www.iowebbo.it

Avete già pensato ai vostri regali di Natale? Questo libro potrebbe essere l’idea giusta!

SORAWEB LES BALLONS COLORES-01-01


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso