Articoli Comunicati Stampa Notizie Primo Piano

Sora espugna Ostia

Arrivano i primi tre punti per il Sora. Grazie ad una prova gagliarda ed ad una seconda frazione di gioco cinica, i bianconeri espugnano l’Anco Marzio grazie alle reti di Branicki e di Simoncelli.

strada subito in discesa però per il Sora. Infatti dopo pochissimi minuti di gioco veniva espulso il numero sette locale reo di un fallo di reazione su Cancelli. Ovviamente giocare praticamente l’intera gara in suoeriorità numerica ha agevolato i sorani che, come detto, nel secondo tempo hanno realizzato le reti della vittoria. Primo tempo non eccezionale ma non sono mancate le emozioni. Prima Cardazzi e poi Coluccia hanno avuto sui piedi delle nitide azioni da rete. Nella seconda frazione tutta un altra musica con il Sora deciso a far sua la posta in palio. Apre le danze Branicki che, su azione di calcio d’angolo mette all’angolino un piattone imparabile. Pochi minuti dopo il calciatore polacco si divorava un gol che sembrava già fatto: bella discesa di Simoncelli sulla destra che crossa per il centro area dove trova Branicki pronto a colpire. È bravo però il portiere di casa a respingere. Sul finale il raddoppio grazie ad una spettacolare rete di testa di Simoncelli che sfrutta un assist al bacio di Castellano. Finisce con l’ovazione dei circa cento tifosi sorani giunti ad Ostia per sostenere la squadra.

SORA: Bearardi, Cancelli, Terra, Barone, Iovinella, Cardazzi (47° Lucchese), Molinaro, Coluccia (8° st Castellano), Branicki, Cirelli (8° st Simoncelli). A disp: Passeretta, Macioce, Simoncelli, Castellano, Siano, Lucchese, Fiorini. All. Castellucci

OSTIA Mare: Di Stefano, Barbieri, Chiodi, D’Astolfo, Martinelli, Leone, proietti, Costantini, Macciocca, Alfonsi, Martini. A disp: Barrago, Castro, Piroli, Molfesi, Meacci, Piroli, Riccardi. All. Caputo.

Arbitro: sig. Loprete di Catanzaro. Assistenti: Sig. Capaldo di Napoli e sig. Marrone di Salerno

reti: 27° st Branicki, 43° st Simoncelli.

Espulso: al 4° pt Proietti. Ammoniti: Barone e Simoncelli per il Sora. Alfonsi, Leone, D’Astolfo per l’Ostia Mare.

Il resto delle foto su: http://www.soracalcio.com/2012/09/sora-espugna-ostia/

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento