COMUNE

SORA – EX CARCERI, UNA STRUTTURA DA SISTEMARE

Pare che dentro ci piova e che gli operai del Comune debbano quasi muoversi con l’ombrello. Le ex carceri di Sora, ampia e decentrata struttura lungo via Santa Rosalia (proprio di fronte al Consorzio di Bonifica) necessita di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Utilizzato di fatto come magazzino, accoglie anche attrezzature varie e mezzi comunali. Ma non c’è solo questo. A quanto pare infatti l’immobile pubblico ‘ospita’ reperti archeologici, casse piene di schede elettorali risalenti ad elezioni di molti anni fa, materiali sequestrati dalle forze dell’ordine, dalla Polizia Locale (al mercato soprattutto), ed altro ancora.

Allo stabile, in condizioni non proprio ottimali, fa riferimento il personale dell’Ente di Corso Volsci. Condizioni che andrebbero verificate. Dovrebbe farlo il responsabile del Patrimonio (?) e forse pure il delegato alle Manutenzioni, provvedendo di conseguenza, rendendo più ‘salutare’ lo stato della struttura e verificando la possibilità di utilizzi diversi. Magari, arrivando sul piazzale, noterebbero l’eterno cumulo di terra, vegetazione e rifiuti che da lustri adornano l’area a pochi passi dall’Ecocentro.

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн