CRONACA

SORA-FERENTINO – UNA DECINA DI AUTO IN PANNE PER GIUNTO ROTTO – GOMME SCOPPIATE

Un giunto fuori posto ha falcidiato le auto in transito sulla Sora – Ferentino, all’altezza del Giglio di Veroli. A segnalarlo, è stato un utente Facebook. Il post ha avuto molte condivisioni, al chiaro scopo di mettere in guardia chi si trovasse a passare di lì. “Attenzione  – si legge nel messaggio pubblicato intorno a mezzanotte – sulla Sora Frosinone altezza Giglio di Veroli c’e’ un giunto di ferro che sta facendo scoppiare le gomme delle auto…..siamo 6 auto in panne al parcheggio del giglio ma dicono che ce ne sono altre sulla superstrada in panne…fate attenzione è pericoloso”.

Non sappiamo quale sia la causa dello stato dei fatti; è probabile, però, che l’usura dell’asfalto in corrispondenza del giunto incriminato abbia determinato la situazione di pericolo e il danneggiamento delle auto. In passato, interventi in corrispondenza dei giunti sono stati effettuati nel tratto compreso tra Frosinone e Ferentino.

Di certo, gli utenti di questa importante arteria di collegamento lamentano da tempo la scarsa manutenzione che moltiplica la pericolosità della strada, mettendo a rischio l’incolumità stessa degli automobilisti.

Commenti


Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн