Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

SORA – FESTA DEL CACCIATORE, NOTTE DELLA VESPA E 1° PALIO DI SAN GIULIANO: ECCO GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK END

Riceviamo e pubblichiamo:

Sarà un week end ricco di appuntamenti il prossimo per VIVISORA 2015. Il cartellone di eventi estivi propone, infatti, tantissime manifestazioni.

Dal 17 al 18 luglio 2015 si terranno i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio. Il programma di eventi, a cura del Comitato dei Festeggiamenti, si svolgerà in Via Tofaro.

Dal 18 al 19 luglio, per la prima volta, avrà luogo a Sora la “FESTA DEL CACCIATORE”. Promotori dell’iniziativa gli attivi membri della Sezione Comunale Federcaccia Sora “Diana”. La manifestazione si terrà in Via Barca S.Domenico, presso Piazzale Rea. In entrambe le giornate il programma partirà alle ore 6.00 con prove cinofile. Quindi, in serata, degustazioni di prodotti tipici ed intrattenimento musicale. La premiazione delle gare cinofile è prevista domenica 19 luglio, alle ore 11.30.

Sabato 18 l’allegria ed i colori delle vespe torneranno a riempire il centro storico. Il merito va al “Vespa Club” di Sora che ha organizzato “LA NOTTE DELLA VESPA”, ospitata nella bella location di Piazza S. Restituta.

Domenica 19 luglio largo alla tradizione ed al folclore con il Primo Palio di San Giuliano Martire. Ad aprire la sfida tra contrade cittadine sarà un variopinto corteo storico che sfilerà alle ore 14.00, accompagnato dagli sbandieratori di Velletri. Vivere il Primo Palio di San Giuliano Martire sarà qualcosa di unico per la sua particolarità ed il coinvolgimento di 6 squadre per un totale di 60 tra ragazzi e ragazze che concorreranno e giocheranno per contendersi la vittoria. Ogni gara sarà controllata e seguita da giudici e si svolgerà in un rione diverso della Città. Il Palio è stato organizzato dalla Confraternita di San Giuliano Martire.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso