Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

SORA – “FESTA DI FIDO”, IL 2 GIUGNO L’8^ EDIZIONE

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 02 giugno a Sora, presso il Parco Valente (ex Campo Boario), si terrà l’ottava edizione della “Festa di Fido” organizzata dall’Associazione Cinofila dei Volsci. La manifestazione è aperta a tutti i cani di razza e non, con o senza pedigree. Nell’arco della giornata, sono previste le Speciali per  Pastore Tedesco (giudice Botticelli Armando), Pitt bull ( giudice Saulle Raffaele), Cocker (giudice Paolo Incelli) e  una speciale per la categoria Cani da caccia (giudice Dott. Massimo Perna).
Nel corso della manifestazione al vincitore verrà assegnato il Trofeo intitolato a Giuseppe Capobianco. Inoltre, per le razze che lo consentono, il giudice Paolo Incelli assegnerà il premio “Miglior Tolettato”.
Per il “Best meticcio” il giudice sarà Manuel Rea.
Le categorie in concorso saranno: cuccioli 3/9 mesi, giovani 9/18 mesi e adulti da 18 mesi.
La segreteria per le iscrizioni sarà aperta dalle 8.30 alle 10.30 e, per ogni cane iscritto il proprietario riceverà un buono pasto comprendente primo, secondo, contorno, dolce e acqua e molti altri gadget.
L’assistenza veterinaria, verrà svolta dal Dottor Massimo Alviani e dalla Dottoressa Chiara Incani.
Per qualsiasi informazione inviare una e-mail a:  associazionecinofiladeivolsci@gmail.com oppure telefonare al numero 3495310276.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso