Comunicati Stampa

SORA – FINE AGOSTO TRA MUSICA E DIVERTIMENTO MA COL GREEN PASS

Dopo una breve pausa per lasciare spazio ai festeggiamenti in onore di San Rocco, torna in campo la “NOI PER SAN ROCCO” con tre serate di fine agosto pensate per grandi e bambini.
Forti del grande successo ottenuto con la “Giornata della Salute” nella quale sono state effettuate poco meno di mille visite gratuite, questa volta si è pensato alla parte ludica organizzando tre giornate che animeranno le piazze di San Rocco con ottima musica, ottimo cibo a cura della Macelleria Parisi e tante sorprese.
Si partirà venerdì 27 agosto alle 20.00 con il concerto intrattenimento a cura dei “Balliamo Insieme” con revival anni ‘80 e ‘90, musica folk e tarantelle. Il rione San Rocco si vestirà di musica per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Sabato 28 alle 20.00 apriranno la serata “Noi…e la Anna” con revival anni ‘60 e ’70 e musica popolare napoletana, un accompagnamento in allegria tra un panino e una crespella.
A seguire gli attesissimi “Queen Project Band” che daranno vita ad uno degli spettacoli più belli dell’estate sorana. Un concerto tutto da gustare con grande scenografia e musica travolgente.
Infine domenica 29 prenderà vita “Il mondo dei piccoli”, un pomeriggio e una serata dedicata alle famiglie e ai bambini, sempre al centro dei nostri pensieri.
Dalle ore 17.30 il Rione San Rocco si vestirà di magia e in uno scenario incantato i bambini saranno accolti dalla fattoria didattica dell’associazione “Naturalmente Liberi” tra zucchero filato, popcorn e patatine.
A seguire spettacoli, fiabe e magia a cura della “ART&PARTY” che lasceranno grandi e bambini a bocca aperta.
In rispetto alle vigenti norme antiCovid-19, l’area sarà circoscritta e transennata per permettere l’accesso solo a coloro che, dai dodici anni in su, saranno in possesso dell’attestazione di vaccinazione (Green Pass) o di un tampone con esito negativo eseguito entro le 48 ore precedenti all’evento.
“Anche questa volta, il gruppo di cui mi onoro di essere  Presidente- dice il Presidente Pietro Marcelli-sta lavorando in concerto per dare vita a tre giornate diverse tra loro, ma tutte con il desiderio di dare momenti di allegria e spensieratezza a grandi e bambini, il tutto in completa sicurezza. Alcuni dei progetti che avevamo pensato per questa estate, purtroppo a causa della circolazione del virus sono stati sospesi, ma restano nel cassetto pronti ad essere riorganizzati per viverli a pieno e senza restrizioni. Intanto sono già in cantiere altre sorprese che a partire dal mese di ottobre fino a Natale prossimo manterranno i riflettori accesi sul nostro amato quartiere.”


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso