CRONACA

SORA – FINISCE IN UNA BUCA E SPACCA LA RUOTA

Bruttissima avventura per un automobilista in transito su via Lungoliri Cavour.

Il malcapitato di turno è finito dritto dritto in una delle tante buche che costellano pericolosamente il manto stradale cittadino, spesso rattoppate in maniera provvisoria e inadeguata. La buca in oggetto non è molto larga ma sicuramente profonda e, considerata l’intensità del traffico dell’arteria in oggetto, sono parecchi coloro che se la sono scampata pur essendoci finiti dentro.

E’ andata peggio all’automobilista di cui vi raccontiamo: il contraccolpo prodottosi passando nella buca ha fatto rompere il braccetto della ruota. Il giovane alla guida, dopo aver constatato il grave danno, è stato costretto a segnalare l’intoppo, interrompendo il traffico con il posizionamento del triangolo, all’altezza del ponte; ha poi atteso l’arrivo degli agenti della Polizia Locale e del carroattrezzi. L’auto, infatti, non rispondeva più ai comandi di movimento, essendo il meccanismo di una ruota del tutto compromesso. Il Lungoliri Cavour, come è noto, è a senso unico e, quindi, non è stato consentito il transito fino a quando non è terminato l’intervento di soccorso.

Purtoppo, in molte strada cittadine, le condizioni dell’asfalto sono precarie e non è poi così improbabile, per gli automobilisti, incappare in spiacevoli ‘sorprese’, risolvibili solo dal meccanico e dal gommista.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso