Notizie

FRATELLI D’ITALIA: “SI’ ALLA PIATTAFORMA CIVICA SORA 2016 PROPOSTA DA ROBERTO DE DONATIS”

Dal circolo Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Sora riceviamo e pubblichiamo.

“In questo particolare momento storico in cui la politica sembra esplodere c’è urgente bisogno di darle una nuova immagine e un nuovo spessore.

Affinché ciò sia possibile bisogna ricominciare a mettere davvero al centro i problemi delle persone attraverso un lavoro reale fatti di proposte e risposte.

La nostra città ha bisogno di idee e di azioni concrete per meglio lavorare nell’interesse comune al di là delle ideologie che hanno avvelenato la politica portandola a dimenticare che il suo primo obiettivo è il bene comune e non l’interesse personale.

Il nostro agire sarà per una politica incentrata sui contenuti a prescindere da chi li presenterà. Lavoreremo per essere sempre propositivi formulando chiari atti di indirizzo volti a migliorare la nostra città e la sua vivibilità attraverso un lavoro a stretto contatto con le famiglie, le imprese, le associazioni, i cittadini, veri attori della politica e delle sue scelte.

Vogliamo essere al servizio della città e per la città un’opportunità di confronto.

La nostra intenzione è quella di lavorare per offrire soluzioni ai problemi, consapevoli che bisogna dare spazio a tutti coloro che hanno buone idee e non solo sulla base dell’appartenenza politica.

Il fallimento politico-amministrativo di una parte del centrodestra sorano è cosa nota a tutti, e noi, da sempre, abbiamo preso le distanze da quel modo di fare politica, pertanto  l’occasione di dare vita a un nuovo quadro di centrodestra risulta essere tardivo e imbarazzante.

A Forza Italia, seppur in ritardo, va dato il merito di aver fatto autocritica rispetto al proprio operato amministrativo e la scelta di interrompere il proprio percorso passando in opposizione rappresenta un gesto politico che merita sicuramente attenzione.

Per tutto ciò siamo convinti che l’intelligenza, la capacità, l’onestà ed il buon senso non abbiano una bandiera ma siano un bene comune a tutti gli uomini e le donne di buona volontà che amano in maniera incondizionata e viscerale la nostra città.

Ora più che mai…più che di ideologie Sora ha bisogno di buone idee e di persone in grado di realizzarle, per tutto ciò, intendiamo condividere la “piattaforma civica Sora 2016” promossa dal Dott. Roberto De Donatis.

Fieri della nostra storia e delle nostre tradizioni “siamo pronti (anche noi !) a fare qualcosa per Sora”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso