Comunicati Stampa POLITICA

SORA – GLI APPUNTAMENTI CON IL M5S PER IL NO AL REFERENDUM

Riceviamo e pubblichiamo:

Continua l’attività del M5S sul territorio ed anche per quanto riguarda le ragioni del NO alla riforma della Costituzione #IoDicoNo.

Il primo appuntamento, nell’ambito della campagna “Tra la gente, con la gente”, è per  giovedì 10, dalle ore 21.00, presso il bar “Vogue”, in via Carpine, L’incontro si rivolge soprattutto all’approfondimento delle principali criticità della Selva, di S. Giorgio, Mezzano e Portella, sarà dato ampio spazio ai residenti per individuare con loro le eventuali soluzioni.

Il secondo evento dedicato al prossimo Referendum si svolgerà venerdì, 11 novembre, dalle ore  21.00, presso l’auditorium Vittorio De Sica, piazza Mayer Ross. Parteciperanno alla serata il Piero Ricca, blogger italiano divenuto noto per la sua attività critica rivolta ad esponenti della politica, che illustrerà i motivi del NO. Insieme a Ricca, saranno presenti ed interverranno l’Eurodeputato Fabio Massimo Castaldo,  i Portavoce alla Camera dei Deputati Andrea Colletti e Luca Frusone ed, infine, quello nel Consiglio Comunale Fabrizio Pintori.

Si invita la cittadinanza a non mancare a quest’altro importante evento, per sentire le ragioni del NO, partecipando in prima persona al dibattito e ponendo direttamente delle domande ai relatori.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi