Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – GRANDE INIZIO PER LA STRADA DELLA PIZZA E STASERA ARRIVA IL COMICO PAOLO CAIAZZO

Riceviamo e pubblichiamo.

Non poteva iniziare in maniera migliore questa undicesima edizione de LA STRADA DELLA PIZZA.

Nove pizzerie, tutte rigorosamente con il forno a legna, che hanno fatto degustare a tutti  le proprie prelibatezze. Non solo cibo, ma anche tanta musica e divertimento con I FICHISSIMI, notissima band che ha trascinato tutti nelle atmosfere degli anni ’70 e ’80 tra canzoni e balli che hanno reso magica l’atmosfera della serata.

E oggi si continua con un crescendo di divertimento e allegria. Tornerà finalmente a Sora il grande cabaret con l’apprezzatissimo comico PAOLO CAIAZZO. Se a qualcuno riesce difficile associare questo nome al proprio volto, vi diamo un suggerimento: è il cabarettista noto soprattutto per il tormentone “A CAPA MIA NUN E’ BONA”.

CAIAZZO , nell’arco della sua carriera, partecipa a trasmissioni televisive e radiofoniche come Quelli che il calcio (2001-02), Bulldozer, Zelig Off , Colorado Cafè Live e, nelle ultime stagioni, Made in Sud. Firma anche una delle “copertine” della trasmissione di approfondimento politico Ballarò. I suoi personaggi più conosciuti sono: il giapponese ‘Ndò (il turista in visita a Napoli e vittima di continui furti della macchina fotografica), Max Playstation (trentatreenne che impazzisce per il videogioco) e Tonino Cardamone, giovane in pensione.  A partire dal 2010, in occasione del centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia, i suoi monologhi si segnalano per l’invito alla rilettura critica del Risorgimento. Nel 2012 esordisce al cinema con il film “Impepata di nozze” con la regia di Angelo Antonucci, film uscito in diverse sale e distribuito in DVD da Cecchi Gori Home video.

Dal 2014 interpreta il ruolo di Tonino Esposito nella fortunata commedia Benvenuti in casa Esposito, scritta con Pino Imperatore e Alessandro Siani e liberamente tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Pino Imperatore, pubblicato da Giunti editore (2012).

Insomma, il buon cibo, l’ottima compagnia, l’allegria e le risate sono assicurate.

Vi aspettiamo questa sera, e fino a domenica 7 agosto, presso il Centro Commerciale LA SELVA, per trascorrere insieme le più belle serate di tutta la provincia.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi