Comunicati Stampa Notizie POLITICA

SORA – I 5 STELLE INCONTRANO I CITTADINI IN ZONA LE COMPRE

Continua con il suo ultimo appuntamento estivo la campagna permanente del Meetup di Sora “Tra la gente, con la gente”, con una tappa nel quartiere Le Compre: sabato 25 luglio, dalle ore 9.30 alle 19.00 circa, gli attivisti del Meetup “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” saranno presenti con un gazebo nella piazzetta  adiacente alla Chiesa della Madonna della Pace .

Come sempre si parlerà delle criticità della città e verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per risolvere al meglio tali problemi.Le proposte, saranno poi raccolte e pubblicate sul blog: http://movimento5stellesora.blogspot.it/ , ove chiunque, anche i non attivisti, potrà commentarle ed integrarle nel pieno rispetto della democrazia diretta e partecipativa, e successivamente saranno trasmesse all’Amministrazione comunale.

Verranno inoltre date informazioni su:

1) Reddito di Cittadinanza;

2) Microcredito per le P.M.I. (quest’ultimo, dedicato alle piccole e medie imprese, contiene le indicazioni su come accedere al fondo messo a disposizione dai parlamentari del MoVimento con la restituzione di parte dei loro stipendi e dei rimborsi elettorali);

3) ricorso contro i sindaci firmatari dei nuovi recenti aumenti tariffari di ACEA.

Per coloro che vogliano impegnarsi attivamente e iniziare a partecipare ai Meetup settimanali o anche solo semplicemente informarsi in maniera più completa sulle attività e le iniziative portate avanti dal gruppo, sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail al quale ricevere tutte le notizie dal Meetup.

Verranno infine distribuiti dei piccoli promemoria con gli indirizzi in rete del blog, (http://movimento5stellesora.blogspot.it ), della pagina Facebook (https://www.facebook.com/movimento5stellesora ) e del sito del Meetup stesso (http://www.meetup.com/Amici-del-Movimento-Cinque-Stelle-Sora ) nonché luogo e orario settimanale degli incontri.

Per ogni informazione è stato attivato il numero 380 788 92 62 al quale gli attivisti risponderanno tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30. Gli incontri si tengono ogni venerdì dalle ore 21,15 circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n.13 a Sora e sono aperti a tutti, mentre incontri informali si terranno quindicinalmente a giro nei bar della città per qualche ora pomeridiana. Di questo si informerà di volta in volta con un nuovo comunicato.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso