Sport

SORA: I “GIOVANISSIMI” DELLA PRO CALCIO CAMPIONI PROVINCIALI!

Festa grande a Sora per la straordinaria vittoria in campionato dei Giovanissimi Provinciali, che si sono aggiudicati il campionato già con una giornata di anticipo.

Dopo una lunghissima stagione calcistica, che ha visto avvicendarsi più squadre al vertice della classifica, il campionato  si è concluso ieri presso il Campo sportivo “Trecce” La partita, tenutasi la scorsa mattina contro  la formazione “Insieme Ausonia”, ha visto trionfare i ragazzi della Pro Calcio Sora.

I “Giovanissimi”, guidati dal mister Eliodoro Di Domenico ed allenati dal preparatore atletico Simone Fella, hanno vinto il campionato provinciale nella loro divisione, aggiudicandosi la partecipazione alla finale dei play off e al campionato regionale.

Con un’età compresa tra i 14 e i 16 anni, i ventiquattro ragazzi hanno dimostrato che con la grinta, forza di volontà, amore per il gioco di squadra, ma anche con tanta fatica e sacrificio si possono raggiungere ottimi risultati.

In fondo vince sempre chi crede in quello che fa!

La redazione si congratula con questi giovani atleti ma anche con i genitori che li sostengono e li supportano, ed ovviamente con tutto lo staff Della Pro Calcio Sora.

La Rosa dei giocatori

Martucci Simone (VC), De Ciantis Davide, Nardoni Emiliano, Fantauzzi Alessio, Lollo Tommaso (C), Stellati Simone, Viscogliosi Stefano, Spalvieri Mattia, Luiso Alessio, Conti Andrea, Mammone Stefano, Villanetti Lorenzo, Iannone Manuel, Tersigni Alessandro, Di Pucchio Federico, Martini Roberto, Cascone Mattia, Tummarello Marco, Marciello Francesco, La Barbera Lorenzo, Tersigni Samuel, Radunanza Giuseppe, Policastro Edoardo, Alonzi Fernando.

Tamara Paglia

 

 

 

 

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн