CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

SORA – IL 15 SETTEMBRE ARRIVA FABIO ROVAZZI, AUTORE DEL TORMENTONE ESTIVO ‘ANDIAMO A COMANDARE’

Ha fatto scatenare migliaia di persone con la sua hit ‘Andiamo a Comandare’! Locali, spiagge, piazze…ovunque la canzone di Fabio Rovazzi sembra aver spopolato, collezionando in pochissimo tempo numerosi premi in seguito al grande successo ricevuto dai fans.

Poche ore dopo l’uscita infatti, la hit ha raggiunto la seconda posizione della classifica singoli iTunes, mantenendosi ancora alla terza posizione. Straordinario anche il successo digitale: il video del brano, infatti, disponibile in streaming da fine febbraio è arrivato oggi ad avere oltre 65 milioni di views su YouTube. Risultato straordinario per un video italiano, confermato anche dalla classifica dei video più visti in Italia che vede ‘Andiamo a comandare’ sempre nelle prime posizioni. Rovazzi sta comandando anche su Spotify dove la sua canzone rimane stabile alle prime posizioni della classifica Spotify Top50 Italia, unico italiano nella Top10 oltre a J-Ax e Fedez, sostenitori di Rovazzi attraverso la loro etichetta .

Il 15 settembre, Fabio Rovazzi sarà presente a Sora presso le Fiere di Sora al costo di 15 euro ed i biglietti sono disponibili presso il sito iTicket.it

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso