Sport

SORA – IL CALCIO CHE UNISCE, ANNUNCIATA FUSIONE TRA ACADEMY SORA ED ISOLA LIRI

Academy Calcio Sora

Da Roberto Cirelli e Davide Belardi riceviamo e pubblichiamo una nota in cui si annuncia la clamorosa fusione tra l’Academy Calcio Sora e l’Isola Liri Calcio.

La storica rivalità viene così messa da parte in nome di un progetto più grande ed ambizioso che mette al centro i valori sportivi ma soprattutto la crescita dei giovani non solo da un punto di vista calcistico ma anche da un punto di vista umano.

“La scuola calcio per come viene intesa dallo staff dell’Academy Calcio Sora non ha come obiettivo primario il raggiungimento della vittoria ad ogni costo e con ogni mezzo. Per noi le vittorie non sono quelle che si ottengono sul campo in senso numerico ma con pazienza, lavoro, spirito di gruppo, senso di responsabilità ed umiltà. Esaltando il noi e mettendo da parte il proprio io possiamo raggiungere il nostro obiettivo primario: la crescita dei giovani a livello sportivo ma soprattutto umano. L’Academy Calcio Sora crede fermamente in questi valori e non considera minimamente chi è lontano da questi principi pensando solo al bene personale. Per questo siamo pronti ad unire le nostre forze con Isola Liri calcio varando un progetto che parte dalle basi”.
Sabato 24 luglio alle ore 10:00 si terrà una conferenza stampa per l’annuncio ufficiale alla presenza degli organigrammi al completo per presentare il progetto che prevede la partecipazione ai campionati regionali e d’Elite, comprese le scuole calcio.

Roberta Pugliesi


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso