COMUNE

SORA – IL COMUNE ASSUME UN DIRIGENTE, APPROVATO L’AVVISO

Con una determinazione del settore amministrativo è stato approvato l’avviso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un dirigente amministrativo – contabile riservato agli idonei delle graduatorie dei concorsi pubblici espletati da altri enti. E ciò sulla scorta dell’approvato piano del fabbisogno triennale – annuale del personale varato dalla giunta comunale due mesi fa. Delibera in cui è stato tra l’altro programmato di procedere all’assunzione di tre Dirigenti Amministrativo – contabili di cui uno da destinare con la massima urgenza anche al settore della Polizia municipale, stante la temporanea assenza del Dirigente – Comandante.

Nella determinazione appena pubblicata all’albo si legge che dovrà essere data priorità alla modalità di assunzione attraverso lo scorrimento di graduatorie vigenti… E che in caso di esito negativo della procedura di scorrimento si dovrà procedere all’indizione di una procedura concorsuale Ed ancora: Relativamente alla copertura degli ulteriori due posti dirigenziali, si ritiene di dover procedere all’indizione di un concorso pubblico, con riserva del 50% dei posti agli interni, anche al fine di permettere una crescita professionale al personale dell’Ente.

Da qui l’avvio della procedura e l’approvazione dell’avviso pubblico con l’obiettivo di dare quanto prima di trovare definitivamente il Comandante della Polizia Locale. (nella foto il Comando della Municipale)


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso