COMUNE Comunicati Stampa Notizie

SORA – IL COMUNE RINGRAZIA L’ASD GIOCAVOLLEY

Da Salvatore Meglio, Presidente del Consiglio comunale di Sora, riceviamo e pubblichiamo.

“Con parole davvero sincere, e non di circostanza, riteniamo doveroso, a nome dell’intera Amministrazione comunale, ringraziare l’Asd Giocavolley e tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito al successo della maratona di 24 ore dedicata alla pallavolo e svolta, tra il 4 e il 5 luglio, presso il Palazzetto dello sport “Luca Polsinelli”.

Come già avvenuto in altre occasioni, grazie al Vostro generoso impegno siamo e, soprattutto, siete riusciti a dimostrare che quando la passione e l’amore per il nostro paese prevalgono sulle effimere e presunte diversità, emergono le migliori doti dei sorani e le eccellenze di Sora.

Questa manifestazione dello scorso fine settimana è oramai divenuta tradizione consolidata per la nostra città dopo 4 anni di edizioni, tutte terminate con pieno successo e profonda soddisfazione per gli organizzatori e il pubblico sorano presente e partecipe ad un’iniziativa ricreativa e innovativa come questa.

L’ottimo risultato conseguito non può che farci auspicare a replicare l’evento nel futuro più prossimo, perché è il contributo di associazioni come la Giocavolley a rendere migliore e propositiva la nostra città, ad appassionare amici più e meno giovani allo sport volsco e a vivere quanto realizzato a Sora dai sorani.

Nella certezza che l’Amministrazione comunale potrà contare sulla Vostra collaborazione anche per il futuro, Vi salutiamo cordialmente rinnovando i complimenti per il successo ottenuto”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso