Comunicati Stampa CRONACA Notizie

SORA – IL CORDOGLIO DEL COMUNE PER LA SCOMPARSA DI FRANCO LUCENTE

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio da parte del sindaco di Sora che, anche a nome dell’amministrazione comunale, esprime cordoglio per la morte di Franco Lucente, noto commerciate sorano spesso protagonista della vita amministrativa cittadina.

“Ho appreso con profondo cordoglio la triste notizia della scomparsa di Franco Lucente. Con lui va via un significativo pezzo della storia politica e commerciale della nostra città. Franco Lucente, ex assessore e consigliere comunale di Sora, si è distinto per la spiccata generosità e l’estrema disponibilità dimostrata nei confronti dei cittadini e dei colleghi amministratori. Nel corso della sua attività politica, è stato molto benvoluto dalla gente perché sapeva ascoltare gli altri e, soprattutto, sapeva sempre mettersi al servizio della collettività.

Nello svolgimento del ruolo di Assessore al Commercio, Franco Lucente ha contribuito, con il suo impegno e le sue capacità, ad un’opera di rinnovamento del mercato settimanale e di rilancio del settore commerciale di cui è stato un illustre esponente.

In questo momento di profondo dolore, esprimo la vicinanza mia e dell’Amministrazione Comunale a tutta famiglia Lucente alla quale porgo le più sentite condoglianze”.