Comunicati Stampa POLITICA

SORA – IL NUOVO SEGRETARIO COMUNALE SI PRESENTA

Dall’ufficio stampa del Comune di Sora riceviamo e pubblichiamo.

Si è svolta stamani, in una gremita sala consiliare, la cerimonia di presentazione ufficiale ai dipendenti del nuovo Segretario Generale Dott. Amedeo Scarsella.

Ad aprire l’incontro il Sindaco Roberto De Donatis: “Iniziamo ora a lavorare in maniera coesa nell’interesse della collettività. Abbiamo atteso l’arrivo del nuovo Segretario per procedere ad una riorganizzazione dei servizi ed una nuova gestione del personale. Anche Sora si trova a vivere le difficoltà tipiche degli enti locali come emerge dai colloqui che quotidianamente ho con i funzionai dell’Ente. Ora, tutti insieme ci stiamo mettendo in gioco per dare un’immagine di professionalità”.

Dopo il Primo Cittadino ha preso la parola il Segretario Generale Dott. Scarsella che precedentemente era in servizio presso il Comune di Ceccano e Collepardo: “Ho sempre avuto un ottimo rapporto con i dipendenti per il mio carattere schietto e sincero. La P.A. è sotto l’occhio del ciclone invece ritengo che i Comuni siano la parte dello Stato che ancora funziona, fornendo tanti servizi al cittadino. Ringrazio il Sindaco per avermi dato una fiducia che ho subito sentito piena e forte. Vi ringrazio per la presenza e spero di lavorare con ognuno di voi in modo sereno per il bene della Città di Sora”.

Ai saluti e ringraziamenti si è associato anche il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce che ha definito il Dott. Scarsella “un professionista attento e scrupoloso”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso