Comunicati Stampa POLITICA

SORA – IL SINDACO: “DE DONATIS PREDICA BENE E RAZZOLA MALE”

A firma del Sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, riceviamo e pubblichiamo:

Il giudizio negativo espresso dal consigliere di minoranza Roberto De Donatis non può sicuramente preoccupare la mia amministrazione. Se poi la sua intenzione è candidarsi a sindaco alle prossime amministrative, ritengo che le sue osservazioni, espresse a mezzo stampa, siamo un così detto “atto dovuto”.

Mi preme, comunque, mettere in risalto alcune incoerenze espresse nel suo giudizio.

La più evidente riguarda di certo la crisi economica e la condizione lavorativa di tante persone della nostra città. Si cerca di far passare come responsabile assoluto di questa situazione il sindaco, facendo finta di non sapere dei numerosi tagli dello Stato sui bilanci comunali e che è estremamente difficile per le amministrazioni arginare il problema.
Ricordo a De Donatis che in Consiglio comunale la minoranza, non votando l’aumento di capitale della società Ambiente Surl e scegliendo, quindi, lo scioglimento della società stessa, avrebbe causato il licenziamento di oltre 60 dipendenti. La maggioranza, invece, con senso di responsabilità ha dato credito e salvaguardato questa importante realtà della città di Sora.
Questa è la dimostrazione palese che il consigliere De Donatis “predica bene e razzola male” riempiendo solo pagine di giornale con argomentazioni da campagna elettorale.
Invito De Donatis a pensare intensamente e a comunicare ai cittadini sorani almeno due opere pianificate e portate a termine dalla sua ex amministrazione, se ci riesce…

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso