COMUNE CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

SORA – IL SINDACO SULLA BIBLIOTECA: “PRESTO NUOVE AULE STUDIO”

di Alessio Donfrancesco

In seguito alle numerose lamentele rivolte all’Amministrazione Comunale da parte degli studenti fruitori della nuova Biblioteca Comunale in Piazza San Francesco, circa la poca praticità di studiare nei freddi corridoi e in una stanza molto rumorosa all’ingresso della struttura, finalmente qualcosa si sta muovendo, in tutti i sensi.

Per approfondire la situazione abbiamo raggiunto telefonicamente il primo cittadino Ernesto Tersigni, che ha dichiarato : “ La nuova aula studio è pronta per essere usata ed in settimana verranno aperte tutte le altre. Quindi, nessuno dovrà più studiare nei corridoi ed al buio, poiché – continua il primo cittadino –  in questi giorni sono previste migliorie per tutto l’impianto di illuminazione all’interno della struttura.
Finalmente, anche se per alcuni aspetti ci sono stati dei ritardi, gli studenti di Sora e non hanno a disposizione una splendida struttura dove poter studiare, leggere ed informarsi. Presto, verrà anche inaugurata una nuova sala conferenze nonché auditorium”.

Sembrerebbe che tutto si stia risolvendo, anche se tra le voci degli studenti c’è quella di chi si aspettava anche una rete wi-fi in tutto l’edificio… ma chissà che, magari, in questo periodo in cui ci si affretta a chiudere tutti i “cantieri“, un pensierino al sapere libero qualcuno ce lo faccia.

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...