COMUNE Notizie

Sora In Movimento: Il caso Caschera, si fa chiarezza!

Da qualche giorno si comincia a capire la motivazione di un cambio di schieramento così repentino e definitivo, il Consigliere Comunale di Sora Lino Caschera ha cominciato a collaborare con il Consigliere Regionale Franco Fiorito presso il gruppo Consiliare PDL a via della Pisana.

Il comportamento del sig. Caschera è l’esempio peggiore che un politico locale può dare al suo elettorato. TI DO PER AVERE! Nella tradizione più becera di una politica legata a scambi e regalie che sfiducia il cittadino e sminuisce la missione della Politca.

Amministrare il bene comune è un onere e un impegno notevole che non si può ridurre ad uno scambio di cortesie e favori, ma deve avere nel rispetto degli impegni presi la più alta espressione di onorabilità.

Nella normale dialettica politica si può avere qualche screzio o qualche malumore, il compito di che si getta nella mischia politica è proprio mediare e fare sintesi  ma abbandonare lo schieramento è sempre un bruto segnale, soprattutto se col tempo si capisce che dietro una scelta del genere c’è una motivazione molto materiale.

In campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale il Consigliere Fiorito aveva lanciato lo slogan “il Futuro è Fiorito” e il Consigliere Caschera lo ha preso in parola, pensado bene di assicurarsi il suo futuro.


Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

Lascia un commento