Articoli Comunicati Stampa Notizie

Sora In Movimento, una presenza importante per la città

E’ grande la soddisfazione della squadra dell’associazione sorana a due anni dalla nascita.

 “Quello che ci proponiamo – scrivevano all’epoca della fondazione –  è creare un’officina di idee alla quale possano partecipare tutti i cittadini  – sorani – desiderosi di intervenire nella vita pubblica della città. La nostra idea è quella di sviluppare e concretizzare le proposte dei cittadini, organizzando degli spazi dove fornire informazioni, ascolto e vari livelli di servizi. La nostra Associazione si propone quindi come una forza positiva che non intende andare “contro” ma “verso” un miglioramento delle condizioni di vita nella nostra città”. “L’associazione in particolare si propone di occuparsi di Cultura, Attività Produttive, Sanità, Ambiente e Sport; con il fine di promuovere e favorire la partecipazione alla vita sociale a tutti i livelli per lo sviluppo di una coscienza civile matura e consapevole, di uno spirito di servizio pronto e disinteressato, di una diffusa e radicata cultura della gratuità”.

Abbiamo lavorato e lavoriamo tanto. L’officina delle idee è realtà, la partecipazione lo conferma, le attività messe in campo lo dimostrano.

Il Premio “Talenti in Movimento”, lo Sportello per il cittadino e il sito internet www.sorainmovimento.it, il convegno sul “Piano Casa”, il convengo medico “Il Cuore Avvelenato” sono soltanto alcune delle iniziative realizzate in questo periodo. Per non parlare della commissioni di lavoro istituite in seno all’associazione che si occupano di Cultura, Sanità, Attività Produttive, Commercio, Ambiente, Tempo Libero, Etica, Servizi Sociali, Infrastrutture, Sviluppo Economico: tante le idee, tanti i progetti messi a disposizione di Sora.  

L’amore per Sora, la voglia di partecipare e di contribuire per la crescita della nostra città ha dato a “Sora in Movimento” la forza di mettere radici rendendola un punto di riferimento importante per la nostra Sora. Ne siamo orgogliosi e oggi rendiamo pubblica questa soddisfazione. Consapevoli che c’è ancora tanto da fare, noi andremo avanti convinti di fare il bene di Sora. Esserci e partecipare è presupposto principale per ogni cittadino, continuare a sostenere Sora significa anche rimanere aperti a chiunque voglia aiutarci. Dunque, iscrivetevi, contattateci, chiedeteci, venite a trovarci. Vi aspettiamo portate le vostre idee, Sora ha bisogno di tutti noi .

Il Presidente, Alberto La Rocca.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso