COMUNE CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

SORA – INAUGURATA PARETE D’ARRAMPICATA

Pro Loco Fontechiari - La voce del Flauto la voce dell'Anima

E’ stata inaugurata sabato 13 aprile, la parete d’arrampicata presso la sede del CAI Sora in via Valleradice.
Soddisfatto il Presidente del Club Lucio Meglio che nel suo intervento ha dichiarato: ”Ringrazio l’Amministrazione comunale per il supporto tecnico che ci ha fornito. Sono contento di chiudere il mio mandato da Presidente con la realizzazione di questa parete che per me rappresenta un sogno avverato anche grazie alla sinergia tra i trecento soci ed altre realtà privati e sponsor. Questa struttura è a disposizione di tutti gli sportivi e non soltanto ai tesserati .”
Durante la cerimonia il CAI di Sora ha consegnato al Sindaco Roberto De Donatis e all’Assessore Sandro Gemmiti un attestato di benemerenza. Gli amministratori hanno dichiarato:
“Siamo orgogliosi  che il Presidente Lucio Meglio abbia portato avanti e realizzato questo interessante progetto disponibile ora  a tutti i sorani”. Durante l’evento è stata scoperta, alla presenza del Presidente regionale del CAI Amedeo Parente, una targa che ha intitolato la palestra area boulder a Tito Tronconi Presidente del CAI Sora dal 1932 al ‘36 e dal  1947 al ’49 e benemerito della nostra Città.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari