Comunicati Stampa Sport

SORA INCEROTTATO, VITTORIA SOFFERTA A TORRICE

Riceviamo e pubblichiamo:
Un Sora Calcio incerottato conquista un’importante vittoria, espugnando per 1-0 il campo del Torrice nella ventesima giornata del campionato di Prima Categoria girone H. Vittoria sofferta, ma meritata dal Sora, che deve fare a meno di diversi titolari e con Ferrari che, all’ultimo momento, è costretto a sedersi in panchina. Anche capitan Cianfarani non è al meglio, ma già in avvio di partita è pericoloso con un destro che termina di poco a lato da buona posizione. Bianconeri in vantaggio al 19′ con Roberto Marini, che risolve una mischia in area del Torrice dopo una punizione battuta da Gemmiti dalla fascia destra. Il Torrice reagisce e dopo pochi minuti protesta per un sospetto tocco di mano in area sorana, ma l’arbitro fa cenno di proseguire.
Nel secondo tempo il Sora potrebbe raddoppiare al 12′ con Venditti, ma il portiere del Torrice Paniccia si distende e respinge la sua conclusione, ripetendosi sul tentativo di tap in di Roberto Marini. La gara si mantiene viva fino alla fine, con i padroni di casa che buttano palloni in area sorana, creando delle mischie pericolose, senza però impensierire Giustini. Il Sora stringe i denti, con mister Tersigni che deve sostituire Scala, infortunatosi, e Grossi. Alla fine è 1-0 per i bianconeri che conservano 8 punti di vantaggio sul Casalvieri, vincente anch’esso di misura sul Colosseo. Domenica prossima allo stadio Tomei sfida contro l’Atletico Boville.
TORRICE-SORA CALCIO 0-1
TORRICE: Paniccia, Rotondo (10’st Testani), Mercuri, Bracaglia C., Buerti, Bracaglia L., Ceccarelli (41’st Ferraro), Di Fraia, Pistilli, Cestra, Fabi. A disp.: Marcoccia, De Luca, Pomente, Bastone. All. Carnevale.
SORA CALCIO: Giustini, Recchia, Pagnani, Gemmiti, Cianfarani, Di Sarra, Scala (34’st Marini A.), Simoncelli, Marini R., Grossi (21’st Rotondi), Venditti. A disp.: Santoro, Hebeja. Ferri, Santaniello. All. Tersigni.
ARBITRO: Testa di Formia.
MARCATORE: 19’pt Marini R. (S).