CRONACA Notizie

SORA – INCIDENTE ALL’INCROCIO, FERITA RAGAZZA DI 16 ANNI

Foto di Martina Di Ruscio

Una ragazzina di 16 anni è rimasta ferita al volto a seguito dello scontro contro un’auto, all’incrocio tra via Cesare Balbo e via Mameli. La ragazza era a bordo di una fiammante Vespa nuovo modello e, proprio all’intersezione delle due strade, ha impattato contro una Opel Meriva, guidata da un uomo.

La giovane ha fatto un volo ed è finita a terra, perdendo sangue dal naso e dalla bocca. E’ stata soccorsa dai passanti – era presente anche un medico – in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, immediatamente allertata.

Martina – così si chiama la ragazza – non ha perso conoscenza, ma visibilmente scossa, è stata colta da una crisi di pianto. I presenti, prendendo dallo zainetto la carta d’identità e il telefono della giovane, hanno subito avvisato la mamma e il papà, che sono sopraggiunti sul posto ovviamente preoccupatissimi.

Pur ferita, le condizioni di Martina non sono apparse – almeno in un primo momento – gravi. La giovane è stata medicata al Pronto Soccorso, dove è stata sottoposta ai necessari accertamenti. Sul luogo dell’incidente, verificatosi intorno alle 19.00, è poi intervenuta una pattuglia della Polizia Locale, per i rilievi di rito.

L’incrocio si conferma pericolosissimo, atteso che gli incidenti sono praticamente all’ordine del giorno. Alla base della criticità del luogo, il mancato rispetto dello stop, la velocità, la sosta delle auto proprio a ridosso dell’incrocio, che impediscono una normale e sicura visibilità.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso