Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – ITC CESARE BARONIO, ‘RIMPATRIATA’ DELLA V B DI 50 ANNI FA

Riceviamo e pubblichiamo:

Ritrovarsi a distanza di molti anni in ricordo degli anni spensierati trascorsi durante il periodo delle scuole superiori e, per un attimo, fermare il tempo a quei momenti lontani ma densi di belle emozioni.

Una tradizione, quella della “rimpatriata” tra ex compagni di classe, molto diffusa dalle nostre parti ma che, in questo caso, colpisce perché a ritrovarsi sono stati gli ex alunni del VB dell’ I.T.C. Cesare Baronio di Sora dell’anno scolastico 1965/1966. Fautore e promotore della lodevole iniziativa Giorgio Iafrate che è riuscito dopo ben 50 anni a riunire tutti i suoi ex compagni.

Conflitti Walter, Di Pucchio Paolo, D’Orazio Antonio, Ferri Antonio, Gemmiti Antonio, Grossi Claudio, Iafrate Giorgio, Lanza Angelo, Mammone Walter, Pelosi Stefano, Petrozzi Loreto, Salvatore Pietro, Vassallo Antonio, Venditti G.Battista hanno risposto presente all’invito e si sono ritrovati nella giornata di mercoledì 20 aprile. La giornata è stata aperta da una Santa Messa a suffragio di due ex compagni di classe deceduti (Remo ed Alfredo) ed officiata da Don Bruno nella chiesa di S.Spirito. La comitiva ha poi proseguito la propria giornata con un aperitivo nella centrale piazza S.Restituta che si è conclusa con un pranzo a base di buon cibo ed allegria presso “La Locanda del Barone” sita in Balsorano Vecchio (Aq).


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso