Comunicati Stampa Notizie POLITICA

SORA – LA GIUNTA COMUNALE: “SULL’OSPEDALE, SOLO STRUMENTALIZZAZIONI”.

A firma della Giunta comunale di Sora, riceviamo e pubblichiamo:

Il livello di strumentalizzazione sulla delicata questione dell’ospedale S.S. Trinità ha raggiunto, nell’ultimo periodo, livelli inaccettabili. Che la situazione del nostro nosocomio e di tutta la sanità regionale sia estremamente complessa è sotto gli occhi di tutti ma, sparare continuamente sull’amministrazione comunale, all’unico fine di raggranellare consensi, è davvero vergognoso.

Invece di riproporre all’inverosimile la descrizione della situazione ospedaliera, unicamente per riempire pagine di giornale e pubblicizzare candidature varie, bisognerebbe collaborare per fare fronte unico presso gli organi competenti.

La difesa l’ospedale è un obbligo per tutti e non una medaglietta da appuntare al petto di questo o quel politico.

Dal nostro insediamento non abbiamo mai smesso di dialogare con la dirigenza ASL. Ci siamo spesi in prima persona in difesa della sanità, scontrandoci però con ostacoli che vanno ben oltre le competenze del Comune e che non si possono superare senza la volontà della Regione e della dirigenza ASL.

Troppo spesso le decisioni sull’ospedale, che esulano completamente dalla competenza dell’amministrazione comunale, vengono attribuite al Sindaco e alla Giunta. In alcuni dei comunicati inviati alla stampa si parla delle difficili situazioni contrattuali dei medici. Il personale sanitario non è dipendente dal Comune. Chi ha scritto non lo sa? O, peggio ancora, fa finta di non capire?

Chiediamo che si ponga fine alle speculazioni su un tema che non merita certo di essere banalizzato e politicizzato.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso