CURIOSITA'

SORA – LA PRO LOCO FA GOLA, BOOM DI DOMANDE

Alle 18 di oggi nella sede di vicolo Renzi si terrà la riunione del Consiglio direttivo della Pro Loco di Sora. Il presidente Antonio Pellegrini, in carica dal 2019, ha inserito all’ordine del giorno dapprima le sue comunicazioni, quindi l’esame della domande di iscrizione e subito dopo la convocazione dell’assemblea dei soci. Se non andiamo errati quella che dovrà occuparsi del bilancio di previsione.

Nel frattempo ci sono da verificare le domande di iscrizione presentate a gennaio. A quanto pare alla Pro Loco di Sora ne sono arrivate tante, ma proprio tante. Si parla di un numero compreso tra 100 e 150. Evidentemente la realtà associativa sorana, per anni al centro di furiose polemiche nel passato, fa gola a più di qualcuno.

E ciò nonostante il presidente Pellegrini ed i suoi collaboratori abbiano impostato la gestione nel segno della trasparenza, peraltro cogliendo direttamente o in supporto anche qualche risultato con le scarse risorse a disposizione. Ora c’è tanta gente che vuole farne parte.

zip