CULTURA

SORA – LA SCRITTRICE CRISTINA FERRI INCONTRA GLI STUDENTI DEL BARONIO

Martedì 18 maggio la giovane scrittrice di Sora Cristina Ferri sarà ospite  dell’Istituto di Istruzione Superiore “Cesare Baronio” di Sora per l’evento Il Maggio dei Libri, campagna – giunta alla XI edizione- ideata dal Centro per il libro e la lettura del Ministero della Cultura che invita gli utenti a realizzare attività di promozione della lettura, in presenza o web.

Per l’occasione la scrittrice presenterà i suoi libri ed in particolare “Ti aspettavo da una vita” , edito da Bertoni, “L’ultimo regalo”, edito da Pubme e “Una volta ancora” , di Pav Edizioni. L’evento letterario sarà coordinato dalla prof.ssa Visca e sarà registrato e reso pubblico sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell’Istituto.
Cristina Ferri è nata e vive a Sora. Nel 2008 è vincitrice del concorso rivolto alle scuole secondarie di secondo grado “Il volo della memoria-Ricordare i luoghi dello sterminio” col patrocinio del comune di Sora e della regione Lazio. Laureata in Lettere nel 2015 presso l`Università degli studi di Roma di Tor Vergata, tesi in Letteratura Angloamericana su “Kate Chopin e Edith Wharton: femminismo e movimento di emancipazione.”Ti aspettavo da una vita” è stato il suo romanzo d’esordio.

RP


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso