Comunicati Stampa Notizie POLITICA

SORA – TIZIANA TUCCI VUOLE MANDARE TUTTI AL MARE

Riceviamo e pubblichiamo:

“Il ripristino della corsa “mare” Cotral dal capolinea di Sora, è una questione di civiltà e solidarietà sociale”. Così la segretaria cittadina del Partito Democratico, Tiziana Tucci, riprende e rilancia il messaggio del Sen. Francesco Scalia, il quale ha inviato nei giorni scorsi una nota al Presidente del C.d.A. di Cotral S.p.A, dott.ssa Amalia Colaceci, chiedendo il ripristino della su menzionata corsa.

Prosegue la Tucci – “Condivido e sostengo in pieno la richiesta di numerosi cittadini che hanno espresso tutto il malcontento per non poter usufruire della corsa “mare” nel periodo estivo e reclamando la mancata prestazione da parte dell’Azienda Cotral di Sora, a cui fa anche riferimento l’istanza del Sen. Scalia”. Aggiunge poi la segretaria PD Sora: ”La soppressione della predetta corsa, ha creato non poche problematiche e difficoltà a chi, non potendo permettersi vacanze di lungo termine, avrebbe preferito trascorrere giornalmente qualche ora al mare usufruendo dello ottimo rapporto qualità/prezzo della corsa, che negli anni passati ha raccolto piena soddisfazione da parte di molti utenti. Inoltre, non è da sottovalutare l’incremento, in termini economici, dal quale l’azienda Cotral ne ha  tratto vantaggio. Sopprimendo tale corsa è venuto meno il diritto di tutti i cittadini a fare uso di un servizio primario fondamentale, qual è il trasporto pubblico”.

Conclude la segretaria cittadina – “Mi appello al buon senso ed al principio di solidarietà sociale a fondamento della buona gestione di una società come la Cotral S.p.A, nel chiedere di valutare le soluzioni migliori al fine di contenere tale disagio. Come segretaria del circolo cittadino invito, i vertici dell’azienda, a far visita presso lo stabilimento Cotral di Sora, al fine di comprendere a pieno quale ruolo strategico e rilevante ricopre tale sede e struttura, sia in termini di risorse umane sia in termini di valore aggiunto che quotidianamente viene apportato al territorio della intera provincia ”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso