ANNUNCI

SORA – MARZIA E STEFANO DOMANI SPOSI!

Coronano il loro sogno d’amore Stefano e Marzia che si sposano domani 11 settembre. La cerimonia con familiari e amici si svolgerà nella chiesa della Madonna della Quercia a Sora.

Ai futuri sposi le felicitazioni della famiglia e degli amici.
La madre Sonia le scrive una lettera carica di amore: “Figlia mia, manca un giorno, e poi correrai verso la tua felicità , amore mio, avrei tanto da dirti, mi spiace ma la vita con noi non è stata molto buona, ti ha allontanato qualcosa di grande per te. Tuo padre era per te la forza, la sicurezza, le serate insieme a ridere, la sua arte è lì con te, lo vedo quando prepari dolci, quando parli, lui è in te in tutto.
Ci sono stata io a proteggerti, nonostante tutti i disagi, ho sempre cercato di difenderti ho sempre lottato per allontanarti dai pettegolezzi, ti abbiamo insegnato trasparenza e soprattutto umiltà, sono orgogliosa di te, di come sei non perdereai la stima di te stessa, cerca sempre insieme al tuo Stefano di camminare insieme, ovunque andate non perdete il coraggio, siate sempre leali reciprocamente, che Dio protegga questo inizio di un vostro nuovo cammino, io ci sarò sempre. Ti voglio bene, mamma”.

Un affettuoso augurio anche dalla redazione di Soraweb.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati
Di Stefano Luca